800.41.50.40Parla subito con noi

Separazione o Divorzio?

Fallo online in modo conveniente, veloce, discreto e con un unico avvocato per entrambi i coniugi

Scopri come

Da oggi puoi pagare i nostri servizi scegliendo fino a 12 rate senza costi aggiuntivi.
Ti basta una Carta di credito (no prepagate o postepay)

Procedura semplice e veloce

È tutto telematico! Una volta aperta la pratica avremo bisogno dei seguenti documenti che puoi chiedere anche online al tuo Comune di residenza:

Certificato
di Residenza

Certificato di residenza di entrambi i coniugi.

Stato
di Famiglia

Certificato di Stato Famiglia di entrambi i coniugi.

Estratto
di Matrimonio

Estratto per riassunto dell’atto di matrimonio.

Dichiarazione
dei Redditi

Dichiarazione dei redditi, ultimi tre anni di entrambi i coniugi.

Mediamente un avvocato per una separazione consensuale chiede circa 1.500,00 Euro a coniuge.

Coniugi Tutelati offre un servizio qualificato che ti seguirà passo passo fino alla sentenza di separazione o divorzio ad un prezzo di € 375 +iva a coniuge e € 43 di Contributo Unificato.

Come funziona?

Appena ricevuti questi documenti, predisporremo il ricorso con tutte le condizioni di separazione o di divorzio (es. eventuale assegno di mantenimento per figli o moglie ecc.) che i due coniugi vorranno inserire di comune accordo.

Una volta redatto il ricorso, la procedura sarà iscritta presso il Tribunale in cui i le parti hanno la residenza (in caso di coniugi residenti in due Comuni differenti, sarà possibile scegliere il foro competente).

L’ultimo passo sarà attendere l’udienza in cui il Giudice ascolterà le parti dichiarare la loro volontà nel separarsi o divorziare, per poi pubblicare successivamente la sentenza che sarà inviata a entrambi i coniugi.

Scopri come

Tempistiche

Appena avremo tutti i documenti a disposizione sarà redatto il ricorso entro 5 giorni lavorativi

Dopo la redazione del ricorso, lo stesso sarà inviato ai coniugi per confermare quanto scritto

Dopo l’”Ok” dei coniugi il ricorso sarà iscritto telematicamente presso il Tribunale

Una volta iscritto il ricorso, occorrerà attendere la fissazione dell’udienza (circa 3 mesi, dipende dai tempi del Tribunale) dove i coniugi dovranno presentarsi per confermare la loro volontà di separarsi/divorziare

Al termine di questa udienza il Giudice omologherà la separazione o emetterà la sentenza di divorzio (massimo 2 mesi, dipende dai tempi del Giudice)

Come Procedere

Richiedi informazioni senza impegno

Sarai ricontattato da un nostro consulente che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per la separazione. Sarai libero di decidere se proseguire con noi o meno.
Se preferisci puoi chiamare direttamente il nostro servizio clienti.

800.41.50.40



Scrivici su WhatsApp

Compila il Modulo

Nome e Cognome

Email

Telefono

Comune di Residenza

Sono presenti Figli nel matrimonio?
SiNo

Quanti Figli?

Servizio Richiesto?

Note:

Acconsento al trattamento dei dati Privacy Policy

Leggi le esperienze dei nostri utenti

Martina
Martina
2021-12-12
Ottima esperienza Ottima esperienza, l’Avvocato Cecinelli ci ha seguito con discrezione ma sempre pronto a rispondere a dubbi e domande. Sinceramente umano e bravissimo.
Silvia Piccolo
Silvia Piccolo
2021-12-10
Tutto molto semplice e lineare Tutto molto semplice e lineare Ringrazio l avvocato Andrea x la sempre pronta disponibilità
Gaia Stagnitti
Gaia Stagnitti
2021-12-09
Ottima professionalità. Divorzio veloce preciso ed economico. Nel giro di due mesi il mio divorzio è diventato realtà. Sono tutti molto professionali umani pazienti e precisi nel loro lavoro. Davvero molto soddisfatta. Ascoltano le richieste e aiutano a trovare delle soluzioni. Ovviamente occorre essere d'accordo tra ex coniugi per avere almeno un'idea comune. Per il resto fanno tutto loro. Io sono su Milano e loro su Roma e nessun problema. Oggi ho avuto la sentenza. Grazie mille di tutto avvocati.
Sue Ellen Fornuto
Sue Ellen Fornuto
2021-12-05
Soddisfatta al 100% Faccio questa recensione perché sono rimasta soddisfatta al 100%. L'avvocato Cecinelli è una persona squisita, gentile e molto disponibile. I primi di ottobre ho mandato i documenti per la mia separazione consensuale e i primi di dicembre la pratica era già conclusa. Prezzo onestissimo senza sorprese e professionalità garantita. Consiglio a tutti di affidarsi a Coniugi Tutelati!
Laura Sardone
Laura Sardone
2021-12-03
Professionali e attendibili Ho individuato l’avvocato Cecinelli in internet, la sua associazione. Mi ha colpito la mission e la non speculazione sulle difficoltà delle persone in un loro momento particolare, sicuramente non facile. Mi ci sono rivolta ed ho trovato presenza, professionalità e disponibilità in ogni momento in cui ne ho avuto necessità. Seri ed affidabili, consiglio vivamente di farsi assistere da loro.
Carmine Alvino
Carmine Alvino
2021-12-03
Ottima assistenza e tempi veloci Ottima assistenza e tempi veloci Da consigliare a chi non vuole perdere tempo e soldi
Ines
Ines
2021-12-02
Servizio serio e affidabile Faccio con piacere questa recensione perché ritengo di aver avuto un ottimo servizio. Ho trovato trasparenza, professionalità e competenza. Valore aggiunto: cordialità e disponibilità all'ascolto nonché attenzione e coscienza nel guidare le situazioni verso il miglior canale di gestione. Grazie ancora.
WLADIMIRO
WLADIMIRO
2021-12-02
Velocità, competenza e cordialità Ho cercato online l’assistenza legale per un ricorso di affidamento congiunto e dopo alcune ricerche ho contattato Coniugi Tutelati nella persona dell’avvocato Cecinelli che da subito mi ha dato fiducia e ha reso molto semplice lo svolgimento delle procedure burocratiche. Assolutamente soddisfatto per velocità, competenza e assistenza cordiale. Lo consiglio vivamente.
Fabio Delta
Fabio Delta
2021-11-29
Avvocati Top class Devo ringraziare davvero dal mio profondo.... La professionalità di questo pool di avvocati e indiscutibile, la loro cortesia ,attenzione , professionalità nei dettagli per tutta l'esecuzione del mandato. Una esperienza che poche volte nella mia vita ho potuto constatare Molto chiari espliciti e corretti e attenti ad ogni dettaglio per abnegazione e scrupolosita'. Se cercate un gruppo di avvocati loto sono il top
Carlo S.
Carlo S.
2021-11-26
Pienamente soddisfatto Sono pienamente soddisfatto. La mia necessità era quella di procedere con la pratica di divorzio, “replicando” le condizioni di separazione, mediante negoziazione assistita. Ho contattato Assotutelati (nella persona dell’avvocato Andrea Cecinelli) per avere informazioni all’inizio di settembre ed ho ricevuto un preventivo scritto. Ho attivato la pratica il giorno 13/9 ed il divorzio è stato registrato il giorno 24/11. L’azienda si è anche preoccupata di recuperare autonomamente alcuni documenti necessari (atto di matrimonio aggiornato, residenza, stato di famiglia). Tutto si è svolto da casa via internet e la riunione di lettura e conferma degli accordi è stata videoregistrata. Il compenso richiesto è stato equo, regolarmente fatturato e le informazioni fornite e le interazioni sono state tempestive e cordiali (anche via email e whatsapp).